I carabinieri di Teramo hanno fatto luce su quello che all’apparenza era un incidente stradale mortale, ma che in effetti si è rivelato per le indagini un omicidio.
Sin da subito la dinamica dell’incidente è apparsa alquanto strana, tale da indurre la Procura della Repubblica di Teramo ad approfondire gli accertamenti.
A seguito dell’attività investigativa sarebbe emerso che l’uomo, che aveva assunto alcool, aveva avuto una lite, sul marciapiedi, con un altro soggetto che successivamente lo ha spintonato verso la strada quando sopraggiungeva l’autovettura che lo ha investito. La lite è scaturita per una donna che lavorava nel night club di cui il defunto si era innamorato.
Pertanto il gip del Tribunale di Teramo, concordando pienamente con le risultanze investigative offerte dagli inquirenti ha ordinato l’arresto dell’uomo che ha litigato con il cinquantunenne deceduto, un sessantenne di origine napoletana, gestore di due night club della costa abruzzese.
L’indagine è stata particolarmente difficile in quanto i carabinieri hanno dovuto fare i conti con testimoni reticenti e costretti a cambiare versione sui fatti, stato dei luoghi modificati, immagini delle telecamere distrutte etc.
I particolari dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che gli investigatori a breve nel comando provinciale.