Sicurezza, Max Fabretti fondatore Phoenix Security nella Fi.Fa Security

Ha creato dal nulla un gruppo di validi collaboratori, ritagliandosi un spazio importante in materia di offerta di servizi nell’ambito della sicurezza.

 

Massimiliano Fabretti, fondatore Phoenix Security ha compiuto il grande passo. Da gennaio è entrato a far parte della famiglia della Fi.Fa. Security-Siglob, gruppo che opera nello stesso settore fondata da Fabio e Filiberto D’Angelo.

Un obiettivo importante per Fabretti perché entra a far parte di una struttura che sarà in grado di offrire un ventaglio di servizi ancora più ampio. Sottoscritto l’accordo con il responsabile della Fi.Fa., Enzo Rozzi.

“Sì, vogliamo volare alto”, ha dichiarato il fondatore della Phoenix Security “per stare al passo delle grandi devi poter essere grande. E chi meglio della Fi.Fa. Security-Siglob, azienda in costante crescita nel nostro settore. Sono molto orgoglioso di aver raggiunto questo traguardo. Continueremo nel nostro lavoro con la certezza di poter offrire sempre il meglio alla nostra clientela, a quanti ci hanno accordato la loro fiducia”.

Impostazioni privacy