Con il mese di maggio è iniziata una nuova stagione turistica per la città di Campli. Già in occasione della festa dei lavoratori la cittadina Farnese è stata letteralmente “assalita” da tantissimi visitatori, turisti e curiosi.
“Si tratta di tutti ospiti graditi – ha commentato il sindaco di Campli, Pietro Quaresimale – con le tante iniziative che abbiamo messo in cantiere si raccolgono i frutti dei tanti sforzi fatti per la promozione del territorio. Il nostro è un paese bellissimo, unico come la sua storia, i suoi monumenti e le sue tradizioni! Il nostro compito è quello di farlo conoscere al mondo intero”.
Da qui la nuova iniziativa lanciata dal sindaco farnese ai suoi concittadini: #shareCampli
“Condividiamo il più possibile tutto il bello che solo un territorio unico come Campli può regalare – ha aggiunto Quaresimale – Non mi stancherò mai di gridarlo forte : Campli, la sua gente, la sua cultura, le sue prelibatezze, rappresentano uno scrigno di tesori, un’emozione da portare nel cuore, quando la si visita”.
E nel mese di maggio sono previsti nuovi appuntamenti, a cominciare dalla nuova edizione della Fiera della calzatura, dove esporranno i produttori abruzzesi e marchigiani per una moda a chilometri zero e prezzi contenuti.