Sant’Omero, testa-coda sulla provinciale: l’auto resta in bilico sulla scarpata FOTO

Sant’Omero. Esce di strada nell’affrontare una curva e la vettura, condotta da una giovane donna, dopo aver abbattuto il guardrail resta pericolosamente in bilico ai margini di una scarpata alta 10 metri.

 

E’ la dinamica di un incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio sulla Sp17 (via delle Terme) al confine natura tra i territori di Sant’Omero e Campli. La Fiat Punto, con al volante una donna di 32 anni di Tortoreto, nel percorrere il viadotto sul Salinello, presente sulla strada, al termine di una curva, è andata in testa coda finendo con la parte posteriore sul guardrail.

 

L’auto è rimasta pericolosamente in bilico sulla ripida scarpata. Alcuni passanti si sono subito attivati per evitare che la Punto potesse precipitare, mentre la giovane, dolorante per i traumi subiti, non era in grado di uscire dall’abitacolo anche perché preoccupata dal fatto che eventuali movimenti potessero far precipitare l’utilitaria. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Nereto che hanno messo in sicurezza l’auto, per poi estrarre la 32enne accompagnata, dal personale della Croce Bianca Val Vibrata, all’ospedale di Sant’Omero per gli accertamenti del caso.

 

Successivamente i vigili del fuoco hanno rimesso l’auto sulla carreggiata, per consentire il recupero con un carro attrezzi. I rilievi dell’incidente sono stati compiuti dai carabinieri della compagnia di Alba Adriatica.

Gestione cookie