Sant’Omero. Un grave incidente stradale si è verificato, nel pomeriggio di oggi, sulla bonifica del Salinello, in prossimità dell’incrocio per Sant’Omero.
In collisione sono entrati un furgone cassonato, condotto da un uomo di 35 anni, e una Kia Picanto, dell’associazione Life di Pescara (che fornisce servizio socio sanitari).
L’auto era condotta da un volontario 25enne con a bordo due colleghi, una donna 40 e un giovane di 24. Per effetto dell’impatto, l’auto si è letteralmente accartocciata nella parte anteriore, e la donna seduta sul sedile del passeggero ha subito un trauma toracico, mentre il ragazzo seduto sul sedile posteriore ha riportato solo leggere escoriazioni al capo. I vigili del fuoco del comando di Teramo (che erano di rientro dal servizio effettuato a Bellante) hanno collaborato con il personale sanitario che ha soccorso i feriti e hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati.
I conducenti della Picanto e del furgone sono usciti illesi dall’incidente e non hanno avuto necessità di ricorrere alle cure dei sanitari, mentre la donna è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Teramo per gli accertamenti del caso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Giulianova per i rilievi dell’incidente e la regolazione del traffico veicolare.