Sant’Egidio alla Vibrata. Perde il controllo dell’auto che si schianta contro la recinzione di alcune abitazioni e abbatte anche un palo della pubblica illuminazione.
Questa mattina all’alba, in via Giulio Cesare, a Sant’Egidio alla Vibrata, si è verificato un grave incidente stradale nel quale è rimasto ferito un automobilista di 21 anni.
Il giovane, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, a bordo della sua Mercedes Classe C, ha perso il controllo del mezzo che si è schiantato contro la recinzione di alcune abitazioni che costeggiano la sede stradale. La violenza dell’impatto ha reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Nereto che hanno estratto il ferito dall’abitacolo.
I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per riuscire a liberarlo e per farlo hanno dovuto utilizzare divaricatore e pistone idraulici. A causa dei traumi riportati nell’incidente, il ragazzo è stato trasportato all’ospedale Mazzini di Teramo. I vigili del fuoco di Nereto hanno anche provveduto a mettere in sicurezza il mezzo incidentato, che è stato successivamente recuperato da carro attrezzi del soccorso stradale.