Sant’Egidio, auto contro un albero travolge un pedone: due feriti. Uno è grave

Sant’Egidio. E’ di due feriti, uno dei quali gravi, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi a Sant’Egidio alla Vibrata, lungo il tracciato di viale Abruzzi.

 

Secondo una prima ricostruzione da parte della polizia stradale di Giulianova (diretta dal comandante provinciale Pietro Primi), una giovane donna di 34 anni avrebbe perso il controllo della sua vettura, una Renault Modus, che dopo essere finita contro uno degli alberi presenti lungo la strada, avrebbe poi investito un ragazzo albanese di 32 anni, che pare camminasse sulla stessa strada.

Sull’esatta dinamica dell’incidente, che si è verificata in prossimità del cimitero, in ogni caso, sono in corso ulteriori verifiche e accertamenti per capire cosa sia realmente accaduto. Il giovane albanese è stato soccorso da un elicottero del 118 e trasportato al Mazzini di Teramo, dove si trova ricoverato in gravi condizioni. Meno preoccupanti le condizioni della donna alla guida della Renault, trasportata all’ospedale Val Vibrata di Sant’Omero. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

 

 

Impostazioni privacy