Rinforzi per le stazioni dei carabinieri di Atri e Torricella Sicura

Questa mattina nel corso di una sobria cerimonia tenutasi presso la sede del comando provinciale carabinieri di Teramo, il comandante provinciale Pasquale Saccone ha consegnato a due militari già in servizio i gradi di maresciallo conseguiti al termine del V corso di Qualificazione per allievi Marescialli dei Carabinieri che si è tenuto in Velletri (RM).

Il maresciallo Marco Malatesta, classe 1980 nativo della provincia di Teramo, già in servizio, con il grado di appuntato scelto, presso la sezione di polizia Ggudiziaria della Procura della Repubblica di Teramo, che andrà a rafforzare la stazione di Atri.

Il neo maresciallo si è arruolato nel 2000 ed ha sempre operato nel comparto territoriale dell’Arma nelle regioni Marche ed Abruzzo, inoltre lo stesso per diversi anni è stato impiegato quale operatore della centrale operativa dei carabinieri di Teramo. Particolarmente lodevole è stato il rendimento del maresciallo Malatesta durante il corso, infatti nella graduatoria finale si è classificato sesto su 305 partecipanti.

Il maresciallo Emmanuele Delli Carri, classe 1988 originario della provincia di Foggia, già in servizio, con il grado di carabinieresScelto, presso il nucleo operativo e radiomobile – sezione radiomobile della compagnia di Giulianova, andrà a rafforzare la stazione di Torricella Sicura. Il neo Maresciallo Delli Carri si è arruolato nel 2013 e dopo varie esperienze in reparti territoriali della Regione Veneto è approdato a Giulianova.

Impostazioni privacy