Raffica di controlli dei carabinieri tra Giulianova e Silvi

Raffica di controlli a parte dei carabinieri della compagnia di Giulianova.

Nella notte tra sabato e domenica è stato effettuato un controllo straordinario del territorio che ha visto l’impiego di numerose pattuglie della Compagnia.

Militari sono stati impiegati lungo tutta la fascia costiera ed ha interessato i comuni di Silvi, Pineto, Roseto degli Abruzzi e Giulianova. Durante il servizio sono stati controllati 70 automezzi e 160 persone. Dai controlli alla circolazione stradale sono state rilevate diverse sanzioni per guida in stato di ebrezza alcolica e che hanno portato al ritiro di altrettanti documenti di guida nei confronti dei contravventori.

I controlli sono stati estesi anche nell’ambito della “movida” ed hanno interessato 4 locali notturni, all’ interno dei quali, sono state identificate numerose persone ed effettuate ispezioni sulle autorizzazioni di polizia e la regolare somministrazione di bevande alcoliche.

Le attività di monitoraggio da parte dei militari hanno riguardato anche le persone attualmente ristrette agli arresti domiciliari nel territorio, allo scopo di riscontrare il rispetto della detenzione da parte dei soggetti interessati.

Impostazioni privacy