Pineto. Continuano senza sosta e purtroppo senza novità le ricerche di Roberto Sciarra, il pescarese 42enne che lo scorso sabato si è allontanato da Pineto, dove ha un appartamento estivo.
Questa mattina l’ UCL – unità comando locale mobile – dei Vigili del Fuoco di Roseto che stanno conducendo le ricerche insieme alle altre forze, si è spostata a Corfù, in piazza Aristotele. Polizia, Carabinieri, Protezione Civile, Polizia Locale: tanti militari si stanno occupando del caso, oltre alla Guardia Costiera che perlustra le acque del litorale pinetese.
Nella giornata di domani tre squadre della Protezione Civile Gran Sasso Teramo tappezzerà anche l’entroterra, la zona del Cerrano a ridosso di Pineto.
Sul luogo delle ricerche, presente anche il primo cittadino della città Robert Verrocchio il quale, dopo l’incontro avuto oggi con la Prefettura di Teramo, ha fatto sapere che le ricerche riprenderanno domani con la stessa intensità.
Roberto Sciarra è alto 182cm, ha capelli castani di media lunghezza. Chiunque ne avesse notizia, può contattare l’Arma dei Carabinieri o qualsiasi centrale operativa