L’auto condotta dalla donna, una Peugeot 206, per cause in corso di accertamento da parte della Polstrada di Giulianova, è finita contro uno dei grossi alberi che fiancheggiano la strada. Nell’utilitaria viaggiava anche una giovane, 30enne di Giulianova, rimasta ferita in maniera non grave, che da sola è uscire dall’abitacolo.
Non la stessa cosa per la conducente del mezzo, rimasta bloccata all’interno dell’auto deformata. Sul posto, infatti, i vigili del fuoco del distaccamento di Roseto degli Abruzzo, hanno dovuto lavorare per oltre mezz’ora per estrarre la donna dalle lamiere, utilizzando cesoia, divaricatore e pistone idraulici.
A causa dei gravi traumi e fratture riportate, la donna è stata trasportata all’ospedale di Pescara con un’ambulanza del 118 di Atri. L’altra donna, che ha riportato solo alcune ferite al volto, è riuscita ad abbandonare autonomamente l’auto incidentata ed è stata trasportata a sua volta in ospedale.
I vigili del fuoco di Roseto hanno effettuato tutte le manovre necessarie a mettere in sicurezza il mezzo incidentato, che è stato successivamente recuperato da carro attrezzi del soccorso stradale.