Pineto: la preoccupazione dei commercianti di Borgo per la chiusura di Viale della Resistenza

L’Associazione Commercianti e Artigiani Confesercenti di Pineto condivide la preoccupazione degli operatori commerciali e dei residenti di Borgo Santa Maria per il divieto di transito in viale della Resistenza, dovuto ai lavori di completamento sul ponte Zappacosta.

“A detta del consigliere comunale e provinciale Giuseppe Cantoro, tali lavori saranno completati entro un massimo di 11 giorni dall’inizio e la strada sarà riaperta, consigliamo se è possibile una circolazione a senso unico alternato durante i lavori.

Se il crono programma, malauguratamente, non sarà rispettato, e si andrà oltre i termini annunciati, si ripeteranno i disagi per i cittadini e i danni economici alle attività commerciali della zona già verificatisi in occasione degli interminabili lavori di rifacimento del ponte, con viale della Resistenza interdetto al traffico autoveicolare per circa un anno”, commentano i commercianti che assicurano il pieno controllo sulla situazione.

“Se necessario, stimoleremo con le dovute azioni le autorità preposte per il rispetto degli impegni assunti nei confronti della collettività”.

 

Gestione cookie