Nuovi arredi per le scuole di Sant’Omero

Sant’Omero. Nuovi arredi per le scuole dell’infanzia a Sant’Omero e Garrufo.

 

Dopo i lavori negli edifici scolastici l’amministrazione comunale, infatti, sta procedendo al rinnovo anche delle attrezzature.

L’intervento complessivo di oltre 13mila euro, infatti, ha consentito di acquistare, per i bambini della comunità, nuovi tavoli e sedie per la didattica all’esterno e nuovi giochi.

Ultimamente, nella scuola media, sono stati investiti 5mila euro per installare le tende alle finestre e ripitturare alcune pareti delle aule per renderle più vivibili.

Soddisfazione per gli acquisti e i lavori fatti è stata espressa dall’Assessore, con delega alla scuola, Tatiana Iachini che ha dichiarato:

Le scuole sono state sempre una priorità per noi“, commenta l’assessore con delega alla scuola, Tatiana Iachini. “Abbiamo investito, nei primi cinque anni del nostro mandato, oltre 2,5 milioni per metterle in sicurezza e stiamo continuando a farlo, anche dopo la nostra riconferma, intervenendo sulla scuola dell’infanzia di Garrufo.

Restiamo in attesa di poter iniziare i lavori nella primaria di Garrufo (848mila euro) e nella scuola dell’infanzia di Poggio Morello (440mila euro).

Intanto, con la consegna del primo lotto, stiamo procedendo al rinnovo degli arredi al fine di rendere le scuole sempre più accoglienti e confortevoli per i nostri ragazzi”.

 

 

Impostazioni privacy