No Tag Teramo: riqualificate le mura di due palazzi FOTO

Teramo. Sei volontari del gruppo No Tag Teramo, nato per sensibilizzare alla cura dei beni comuni e del decoro urbano, si sono alternati per un pomeriggio tra rulli e pennelli ripulendo le mura di due palazzi.

I volontari del progetto sono infatti impegnati “in percorsi sulla cittadinanza attiva e sulle tecniche di manutenzione muraria, in accompagnamento ai lavori con i quali il gruppo intende contribuire a riqualificare la città. NoTAG Teramo intende riqualificare dal vandalismo grafico gli edifici pubblici, privati e le scuole, coinvolgendo altri volontari in attività di per portare al centro del dibattito i temi della cittadinanza attiva e della gestione collaborativa dei beni comuni: qualche momento di addestramento e poi… via ai lavori!”, si legge in una nota.

I volontari così hanno lavorato senza sosta dallo scorso pomeriggio e hanno ultimato in un paio di ore. “Si ringrazia per il prezioso contributo il Colorificio De Ruvo che sposando il progetto ha fornito gratuitamente materiale professionale ad accompagnare tutti i lavori”.
Impostazioni privacy