“Mai come oggi mi sento di ringraziarti per la tua vicinanza e l’affetto che stai dimostrando”, scrive Laurenzi, “per la nostra comunità in questa grave emergenza sanitaria.
Ti scrivo questa lettera con l’obiettivo di comunicare a te e al gruppo Servire Nereto, da parte mia e dall’amministrazione, stima e gratitudine per la vostra nota dello scorso 4 aprile, per la responsabilità dimostrata oltre che alla disponibilità a collaborare con il sindaco e l’amministrazione.
Come ben saprai, la fase di contenimento del Covid19, con restrizioni riguardanti gli spostamenti e il distanziamento sociale, ancora in corso, pertanto come preannunziato sul gruppo Whatsapp dei capigruppo, saranno favorite forme e modalità di svolgimento di riunioni, giunte e consigli comunali attraverso video-conferenze.
Le procedure e i dispositivi per collegarsi alle applicazioni saranno comunicate quanto prima.
In attesa di rivederti presto presso la “nostra casa” comunale, porgo i miei cordiali saluti, con l’augurio rivolto a tutti noi, di uscire al più presto da questo momento, il più difficile dal Dopoguerra, con ripercussioni sanitarie, sociali ed economiche di enorme portata per la nostra Nazione.