Muore in un incidente Gabriele Ceci direttore della Poliservice

In un incidente stradale, per il quale si conoscono ancora pochi particolari, è morto Gabriele Ceci, direttore generale della Poliservice, la società di igiene ambientale della Val Vibrata.

L’incidente si sarebbe verificato a Pretara di Isola del Gran Sasso, su un mezzo della Ruzzo Reti dove pare Ceci stesse insieme ad alcuni dipendenti della stessa società idrica. Ceci originario di Colonnella abitava da anni a Tortoreto.

GLI AGGIORNAMENTI. Emergono nuovi particolari sul tragico incidente stradale che è costato la vita a Gabriele Ceci, direttore generale della Poliservice, morto oggi a 53 anni a Isola del Gran Sasso.

Il massimo dirigente della società pubblico privata era in macchina, una Toyota Land Cruise in dotazione alla Ruzzo Reti, in visita istituzionale alle sorgente idriche, lungo la strada che conduce alle Fonti del Peschio. In auto anche il direttore generale della Ruzzo Reti, Pietrangelo Stirpe che guidava il mezzo e il presidente della società idrica, Alessia Cognitti.

L’auto, probabilmente per il cedimento della sede stradale, è finita nel dirupo sottostante e si è fermata contro un albero. Per Gabriele Ceci non c’è stato nulla da fare mentre gli altri due occupanti del fuoristrada sono usciti praticamente illesi dall’incidente.
Sulla vicenda indagano i carabinieri di Isola del Gran Sasso e i forestali di Tossicia.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il mezzo incidentato ancorandolo con fasce e cavi metallici. Sul posto è intervenuto anche il personale sanitario dell’eliambulanza del 118 che non ha potuto fare altro che costatare il decesso dell’uomo. A seguito dell’autorizzazione da parte dell’autorità giudiziaria, la salma dell’uomo è stata recuperata dei vigili del fuoco che l’hanno trasportata a valle a bordo del loro fuoristrada.

 

Impostazioni privacy