Una stella della Rai ha parlato del futuro di Barbara d’Urso. Le sue parole deludono i fan della conduttrice.
Nelle ultime settimane ha fatto certamente rumore la fine del sodalizio professionale tra Barbara d’Urso e Mediaset. La conduttrice era uno dei volti storici dell’azienda di Cologno Monzese, e la sua estromissione dai palinsesti televisivi ha certamente fatto rumore.
Sono infatti seguite parecchie polemiche, soprattutto in seguito all’intervista rilasciata dalla conduttrice che ha fatto intendere in una esplosiva intervista a Repubblica come la chiusura del rapporto non sia stata una decisione condivisa, e come non abbia gradito il non avere la possibilità di salutare il pubblico, tanto è stata brusca e senza preavviso la decisione dell’azienda.
Insomma, il rapporto tra la d’Urso e Mediaset non sembra essere finita nel migliore dei modi.
Quale futuro per Barbara d’Urso?
In molti si chiedono quali saranno adesso i prossimi passi professionali della conduttrice. Nelle ultime ore si era aperta l’ipotesi di un arrivo a La 7, che sarebbe stata smentita dallo Cairo, che avrebbe smentito trattative attualmente in corso con la conduttrice, che dal canto suo intende tornare in pista il prima possibile.
Da tempo si mormora anche di un suo clamoroso arrivo in Rai. In merito alla questione anche i dirigenti dell’azienda di stato si sono affrettati a smentire la notizia. Si era fatto il suo nome come possibile giurata di Ballando con le Stelle, e a tal proposito sono arrivare delle clamorose dichiarazioni.
Milly Carlucci su Barbara d’Urso
Proprio Milly Carlucci, padrona di casa dello show del sabato sera di Rai Uno, anche quest’anno confermato dalla rete, ha commentato le voci di un eventuale arrivo in giuria di Barbara d’Urso. La Carlucci ha ovviamente glissato su tutto ciò che riguarda la prossima edizione di Ballando, sia sul cast che nella giuria. La Carlucci ha rivelato a Davide Maggio di stare aspettando dalla Rai il budget destinato alla trasmissione per poi chiudere il cast (per il quale sono già stati abbozzati i primi discorsi) e solo dopo occuparsi della giuria.
Quanto ad una eventuale presenza della d’Urso in trasmissione, la Carlucci si è limitata a riservare parole di stima per la collega. “È una grandissima professionista” ha detto la Carlucci. Ha poi augurato un in bocca al lupo all’ex regina di Mediaset affinché possa tornare in pista il prima possibile. “In modo che la sua carriera continui con lo stesso successo avuto sin ora”. Insomma, non resta che aspettare e vedere dove sarà il futuro della “Barbarella” nazionale.