Mosciano. La direzione del Pin Up interviene per chiarire gli avvenimenti accaduti nella serata di ieri, 1 novembre, nel suo locale a Mosciano.
“In occasione dell’evento – precisa la direzione – il locale era locato ad una società esterna specializzata in questo tipo di manifestazioni, che la società in questione ha agito nel massimo rispetto delle regole sia preventive che attuative, dove porgiamo i nostri sinceri complimenti per la gestione e l’organizzazione sulla pubblica sicurezza”..
“Il locale è – aggiungono – perfettamente idoneo sotto il profilo della sicurezza. Si specifica inoltr , come constatato anche dalle forze dell’ordine che il consumo di alcolici in oggetto è avvenuto nelle aree pubbliche limitrofe, dove è impossibile effettuare controlli. Tanti infatti i giovanissimi in possesso di alcolici di altra provenienza, rinvenuti all’esterno da pubblici ufficiali”.
“In collaborazione con le forze dell’ordine per tutelare la pubblica sicurezza dei partecipanti si è deciso a spegnere la musica un’ora prima, visti gli sgradevoli episodi creati fuori dal locale da ragazzi purtroppo poco attenti nel loro controllo. Ci riserviamo di poter sempre migliorare ed attuare sempre maggiori misure di prevenzione per la tutela del pubblico minore”, conclude la direzione del Pin Up.