Mosciano, auto fuori strada: muore un uomo FOTO

Incidente mortale in contrada Ripoli lungo la via S. Gabriele della SP15, con allarme scattato intorno alle 10.30.

Un 68enne, Domenico Cera, per cause in corso di accertamento, è uscito fuori strada mentre era a bordo della sua vettura, una Skoda Felicia.

Sul posto sono arrivati subito i soccorsi del 118 di Giulianova, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i vigili del fuoco, con i rilievi affidati alla polizia municipale. Secondo i primi riscontri, l’uomo, mentre procedeva in direzione Teramo, giunto in prossimità di una rotonda, è andata fuori strada colpendo lateralmente un albero di ulivo e terminando la corsa nel vicino campo agricolo.

Probabilmente alla base dell’incidente c’è un malore. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo incidentato che è stato successivamente recuperato da un carro attrezzi e messo sotto sequestro come da prassi.

Il 68enne era residente a Bellante ed era stato in passato collaboratore di giustizia, uscito poi dal programma di protezione. Cera era finito nei guai nel 2008 nell’ambito di un’inchiesta per una serie di incendi ad auto tra Bellante, Mosciano e Castellalto, che, secondo l’accusa, sarebbero stati appiccati per spaventare ed estorcere soldi o case finite all’asta.

foto Walter De Berardinis

 

Gestione cookie