La notte scorsa, poco dopo l’una, una squadra dei vigili del fuoco di Teramo è intervenuta sulla SS150, nei pressi di Legnano, nel comune di Montorio al Vomano, a seguito di un incidente stradale.
Una Nissan Micra, condotta da un 20enne e una Citroen con alla guida un 80enne e a bordo la moglie si sono scontrate frontalmente.
I vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare la cesoia e il divaricatore idraulici per liberare le due persone incastrato nell’abitacolo della Citroen. I due ha riportato traumi e contusioni che ne hanno reso necessario il trasporto presso l’Ospedale di Teramo, effettuato con un’ambulanza della Croce Rossa di Teramo e una della Croce Bianca di Montorio al Vomano.
Nessuna particolare conseguenza invece per il ragazzo alla guida della Nissan. I vigili del fuoco di Teramo hanno collaborato con il personale sanitario per soccorrere le persone infortunate e successivamente provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati, che sono stati recuperati da carro attrezzi intervenuto sul posto.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri di San Nicolò a Tordino che hanno effettuato i rilievi dell’incidente e regolato il traffico veicolare, che nel frattempo è stato temporaneamente interrotto.