Già aperte le candidature per il nuovo Mc Donald di Teramo: 50 posti

A Teramo sta per aprire un nuovo ristorante McDonald’s e, a tal fine, la più nota catena di fast food del mondo è alla ricerca di 50 persone che potranno far parte dell’azienda.

McDonald’s ha infatti ufficialmente aperto le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di Teramo del proprio McDonald’s Job Tour, l’esperienza itinerante che è in programma in città per la parte finale del mese di ottobre, e che servirà proprio a reclutare i nuovi candidati per ricoprire le posizioni vacanti nelle nuove aperture su tutto il territorio italiano, compreso il punto vendita dell’area teramano.

insegna del mcdonald's
McDonald’s sta per aprire un nuovo ristorante a Teramo e ha avviato un nuovo ciclo di assunzioni – abruzzo.cityrumors.it

Tra le principali caratteristiche che sono richieste dalla catena di fast food c’è sicuramente la voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra, l’amore per il contatto con i clienti: elementi che costituiscono la base di partenza su cui McDonald’s intende evidentemente costruire il profilo dei candidati ideali che aspirano a lavorare nei suoi ristoranti.

L’opportunità di lavoro in McDonald’s, come candidarsi

Per tutti coloro che rispettano i requisiti previsti, McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, un contratto stabile (che rappresenta il 92% del totale) e la possibilità di conquistare interessanti occasioni di crescita professionale grazie al programma di formazione strutturato.

insegna notturna del mcdonald's
Ecco come ci si può candidare alle nuove opportunità professionali di McDonald’s a Teramo e nel resto d’Italia – abruzzo.cityrumors.it

Entrare in McDonald’s – sottolinea la catena sul proprio sito internet – significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, in cui prevalgono i candidati giovani e lo spirito inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le stesse opportunità di sviluppo.

Chi fosse interessato a cogliere questa occasione di lavoro, entro il 26 ottobre può candidarsi per il nuovo McDonald’s di Teramo: la prima fase di selezione comprende la necessità di accedere al sito internet del McDonald’s Italia Job Tour, compilare il questionario e inserire il proprio cv. Ai candidati giudicati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i loro punti di forza.

Superata questa prima fase di valutazione, i candidati riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour, dove avranno accesso ai colloqui individuali. L’evento rappresenterà naturalmente l’occasione per i candidati di raccogliere informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, direttamente da chi vi è coinvolto nei ristoranti della zona.

 

Impostazioni privacy