Martinsicuro, vandali e “sporcaccioni”: il sindaco chiude la strada che costeggia la ferrovia

Martinsicuro. Un’ordinanza per chiudere al transito la stradina che costeggia la linea ferroviaria a nord di via Colombo.

 

Nelle ultime ore il sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ha firmato un’ordinanza che dispone di chiudere al transito la strada ancora da denominare ma che è diventata, tristemente famosa, per i continui abbandoni di rifiuti. Ma non solo, la stessa strada conduce verso lo stabile che andrà a comporre la nuova fermata ferroviaria, teatro anche in questo caso di abbandoni e atti vandalici.

“Tale intervento, unitamente al posizionamento di sbarre di delimitazione degli accessi da parte dei privati confinanti, consentirà quanto meno di eliminare il traffico veicolare”, si legge nell’ordinanza, “e quindi l’accesso dei veicoli nella zona, soprattutto notturno, finalizzato all’abbandono dei rifiuti e atti vandalici sulle strutture pubbliche presenti”.

L’interdizione stradale riguarda il tratto immediatamente a nord dell’ingresso dei piazzale del discount In’S e fino al limite nord dello stesso tratto stradale.

Gestione cookie