Martinsicuro. Una manutenzione delle linee elettriche, nella zona industriale, programmata e pianificata in un giorno lavorativo nel quale diverse aziende dovranno, giocoforza, rivedere i propri programmi.
Non sembra stato digerito l’avviso che l’Enel ha affisso nella zona industriale di Martinsicuro, con il quale è stato comunicato che martedì 15 dicembre, dalle ore 9 alle 17, per delle attività di manutenzione. Sulla vicenda ha preso una posizione decisamente critica l’imprenditore Mario Piunti, che ha un’attività nella zona industriale e che condensa la posizione di diversi imprenditori che resteranno senza energia elettrica in un frangente decisamente delicato.
“In un anno in cui tra crisi e DPCM i nostri fatturati sono scesi di oltre il 35% , anche l’Enel si impegna a contribuire alla nostra disfatta”, commenta Piunti.
“Possibile che una manutenzione non poteva essere fatta nel fine settimana o con orari più consoni? Dalle 9 alle 17 in poche parole dobbiamo stare chiusi , quindi a casa 12 persone e ulteriore perdita di fatturato, complimenti vivissimi al fenomeno che ha autorizzato ciò. Mi rimetto alla diplomazia del nostro sindaco Massimo Vagnoni se può intervenire facendo cambiare data o orari diversi in modo da non far perdere una completa giornata di lavoro”.