Divisi in tre squadre, per coprire al meglio il vasto territorio comunale, i volontari hanno raccolto 9 sacchi carichi di rifiuti di diverso genere: dal kit “spazzolino e dentifricio” alla plastica “usa e getta” di ogni tipo, passando per i pannolini dei bambini alle bottiglie di plastica, lattine, menù di pizzerie e locali, tante mascherine anti Covid-19 e perfino una tanica piena di benzina.
“Grazie all’opera di questi volontari Martinsicuro è tornata a brillare e oggi è più pulita e decorosa, non possiamo quindi che dir loro grazie di cuore per l’amore che dimostrano per questo territorio” dichiarano, a nome dell’Amministrazione, il Sindaco Massimo Vagnoni e l’Assessore all’Ambiente Marco Cappellacci. “Con questi semplici gesti gli amici delle associazioni “Questione Natura” e “Martinsicuro.Zero” dimostrano il grande amore che hanno verso questa Città è l’importanza di lavorare, tutti assieme, per mantenerla pulita e decorosa”.
Nelle prossime settimane saranno organizzate altre giornate dedicate alla pulizia del territorio con l’obiettivo di rendere Martinsicuro sempre più bella e pulita.