Martinsicuro. Il ristorante etnico era diventato una sorta di piazza dello spaccio. E tra cibi e alimenti erano conservati dei panetti con la scritta Nutella, in realtà era stupefacente.
Il gestore di un ristorante di Martinsicuro, 35 anni, extracomunitario, è stato arrestato al termine di un’operazione congiunta dei carabinieri delle stazioni di Martinsicuro e Colonnella. L’operazione è nata dopo le attività di appostamento dei militari, che avevano notato un via vai di giovani nel locale, non tutti clienti dell’attività di ristorazione.
Durante la perquisizione, disposta all’interno del locale, i carabinieri hanno rinvenuti 5 panetti di hashish, ciascuno del peso di 100 grammi, sigillati con etichetta Nutella. Sedici dosi della stessa sostanza stupefacente per 32 grammi, mezzo di eroina e il bilancino di precisione. Tutto il materiale, ovviamente, è stato sottoposto a sequestro.
L’uomo, in attesa dell’udienza del direttissima, è stato ammesso alla detenzione domiciliare nella propria abitazione. Ulteriori indagini, coordinate dalla procura di Teramo, sono finalizzate a ricostruire i canali di approvvigionamento dello stupefacente e la rete di clienti.