Martinsicuro. Un pomeriggio tutto dedicato allo sport cittadino, alle associazioni, agli atleti e alle loro famiglie.
Dopo lo stop per il Covid, Martinsicuro ha celebrato il Natale nello sport, evento che si è tenuto nel palazzetto comunale.
L’amministrazione comunale ha lavorato affinché questo 2022 potesse essere un anno di ripartenza, ed a questo progetto hanno risposto le associazioni sportive del territorio dimostrando ancora una volta di essere una grande famiglia prima che società a servizio di una disciplina, dimostrazione che lo sport non è solo agonismo ma, uno stile di vita che trasmette unità, amicizia e rispetto.
“A questo messaggio la cittadinanza ha risposto con grande positività per le presenze”, commenta il consigliere delegato Alessandro Casmirri. “Quindi grande successo con un Palazzetto dello Sport gremito di gente per Natale nello sport edizione 2022 che riporta Martinsicuro a consolidare un evento importante di aggregazione e festa con lo sport.
L’amministrazione oltre a scambiare gli auguri delle festività in corso a donato un gadget per ogni atleta del territorio oltre a donare un attestato di ringraziamento in segno di stima e riconoscimento per l’impegno e l’attività svolta a favore della cittadinanza ad ogni associazione.