Martinsicuro. L’impatto sulla sede stradale fa finire due auto nel fossato sottostante via Roma, a ridosso del centro commerciale al Torre, a Villa Rosa di Martinsicuro.
E’ di due feriti il bilancio del violento incidente stradale che si è verificato in mattinata in prossimità dell’incrocio che porta al centro acquisti.
In collisione sono entrate una Fiat Panda, con due anziani a bordo (marito e moglie) e una BMW 320. La Panda con i due anziani è finita fuori strada, terminando la sua corsa nel campo vicino.
I due occupanti hanno riportato varie ferite e contusioni e sono stati trasportati in ospedale da un’ambulanza del 118 e della Croce Verde di Villa Rosa. Nessuna conseguenza, invece, per il 48enne che era al volante della BMW.
Particolarmente complesse le operazioni di recuperato dei feriti (della Panda) e delle auto incidentate da parte dei vigili del fuoco del distaccamento di Nereto, che hanno usato una scala come ponte per superare un fossato. Utilitaria che è stata poi recuperata con una gru.
Sul posto, per regolare il traffico ed effettuare i rilievi, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Martinsicuro.