“La Sp 30 non è sicura”: i Sindaci di Atri e Silvi scrivono al Presidente della Provincia

I Sindaci di Atri e Silvi, Piergiorgio Ferretti e Andrea Scordella, hanno scritto alla Provincia di Teramo, Diego Di Bonaventura, per sottoporre al Presidente Diego Di Bonaventura il “problema serio inerente la percorribilità della SP 30 per Treciminiere”.

“Riteniamo necessario che la Provincia di Teramo programmi con urgenza un piano di intervento sulla citata S.P. che collega Atri e la frazione di Treciminiere con Silvi Marina, in quanto la situazione di tale arteria stradale è disastrosa e costituisce un costante pericolo per i numerosi automobilisti che la percorrono e per tutti gli autobus che effettuano il servizio di trasporto scolastico”, si legge nella missiva indirizzata al Presidente.

La richiesta di un intervento celere “stante la disponibilità di risorse finanziaria per effettuare simili interventi, con opere incisive e risolutive sulla S.P. 30 interessata da fenomeni franosi e in molti tratti caratterizzata da condizioni ai limiti della percorribilità che richiedono improcrastinabilmente ed in via prioritaria interventi di manutenzione straordinaria e di riqualificazione”, concludono i due Sindaci.

Impostazioni privacy