Giulianova, promozione per il maresciallo Feliciani

Giulianova. Promozione per il maresciallo Emiliano Feliciani, in forza al nucleo operativo e radiomobile della compagnia dei carabinieri di Giulianova, che ha assunto il grado di sottotenente.

Originario di Pineto, Feliciani ha praticamente iniziato dalla “gavetta”, essendo passato da tutti i ruoli dell’Arma, ed infatti é laureato in Scienze dei servizi giuridici e Giurisprudenza ed ha conseguito il Master di II livello in Gestione delle risorse umane presso la LUMSA.
Si è arruolato nel 2003 come carabiniere ausiliario, nella Scuola allievi “Cernaia” di Torino, ed ha prestato servizio sino al 2011 nella stazione di Roma Trionfale. Nel 2011 è stato trasferito a Roseto degli Abruzzi e, successivamente, a Giulianova. Da Vicebrigadiere ha prestato servizio dal 2013 al 2018 nella Procura della Repubblica di Teramo, venendo applicato all’ufficio del pm.

Divenuto Maresciallo, previa effettuazione del 15° corso nella scuola Marescialli di Velletri, ha prestato servizio palla stazione di Giulianova e poi nel nucleo operativo.
Attualmente vincitore di concorso da Ufficiale sta frequentando il 5° Corso applicativo presso la scuola Ufficiali Carabinieri di Roma. Particolarmente portato per le attività info – investigative si è sempre distinto per senso del dovere e grande preparazione tecnica e professionale, facendosi apprezzare da tutti i colleghi.

Impostazioni privacy