Giulianova. Un male incurabile lo ha portato via all’età di 62 anni.
Nella giornata di ieri è morto l’ex dipendente comunale, Lanfranco De Ascaniis, lasciando la moglie Isolina e i figli Alessio e Matteo.
De Ascaniis ben voluto in città era noto anche per l’impegno nel calcio a fianco del presidente Mucciconi nell’avventura del Giulianova Annunziata.
I funerali saranno celebrati domani, martedì 22 marzo, alle ore 15:30 alla chiesa di San Pietro Apostolo a Giulianova Lido. La camera ardente è stato allestita nella casa funeraria di via Prato.
?? ??????? ???? ?????????? ? ?’ ??????????????? ???????? ????????? ?? ??????? ????????? ??? ?? ????????? ?? ????????? ?? ????????, ?? ?????????? ????’ ??????? ????????.
Il Sindaco Jwan Costantini e gli amministratori comunali esprimono il loro cordoglio per la prematura scomparsa di Lanfranco De Ascaniis, ex dipendente dell’Ufficio Ambiente e figura storica del Comune di Giulianova. Nessuno, in municipio, dimenticherà la sua sensibilità d’animo e la straordinaria signorilità dei modi. Ricordandolo con stima e sincero affetto, l’ Amministrazione comunale si stringe alla famiglia e porge le sue sentite condoglianze