Il nuovo Bando, pubblicato sul portale web del Comune di Giulianova, presenta delle modifiche riguardanti l’eliminazione del termine di scadenza entro il quale presentare le domande e la modalità di assegnazione degli alloggi, che avverrà secondo l’ordine di arrivo delle istanze, purché i richiedenti siano in possesso di tutti i requisiti elencati nell’avviso.
Il bando, pubblicato sul portale del Comune e sul sito della società Giulianova Patrimonio, insieme al modello di domanda, elenca tutti i requisiti necessari per l’accesso all’edilizia residenziale pubblica e l’assegnazione degli alloggi di via Bellini.
Le domande dovranno essere recapitate “a mano” all’ufficio protocollo del Comune o tramite l’invio per raccomandata A/R a mezzo del servizio postale di Stato, o di agenzia di recapito autorizzata, al seguente indirizzo: Comune di Giulianova, Ufficio Politica della Casa – Corso Garibaldi n. 109, 64021 Giulianova (TE).
Potranno essere inoltrare anche tramite Pec al seguente indirizzo: protocollogenerale@comunedigiulianova.it.