Giulianova%2C+il+centro+vaccinale+%26%238216%3BI+Pioppi%26%238217%3B+aperto+anche+5+e+7+gennaio
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/giulianova-il-centro-vaccinale-i-pioppi-aperto-anche-5-e-7-gennaio.html/amp/

Giulianova, il centro vaccinale ‘I Pioppi’ aperto anche 5 e 7 gennaio

Giulianova. Il centro vaccinale “I Pioppi” attivo nelle mattinate di mercoledì 5 e venerdì 7 Gennaio . Aperta la piattaforma per prenotare le vaccinazioni anti Covid 19.

L’Amministrazione comunale rende noto che è aperta la piattaforma telematica per prenotare una dose vaccinale anti Covid nell’ hub “I Pioppi”, nel quartiere Annunziata, per le mattinate di mercoledì 5 e venerdì 7 Gennaio.

Necessari la tessera sanitaria, un documento di riconoscimento e il modulo prestampato. E’ possibile prenotarsi utilizzando il link https://www.aslteramo.it/vaccinazione-anti-covid-19-2/

L’ Amministrazione comunale ricorda l’importanza della compilazione dei moduli per il consenso vaccinale, prima di accedere al centro “I Pioppi”. I moduli sono scaricabili on line e a disposizione nelle farmacie della città.

I moduli da scaricare e compilare:

213631207161O__OModuloconsensopersomministrazionedoseBooster

213621306571O__OModuloconsensosomministrazionevaccinominori

Tutti i cittadini che hanno appuntamento presso il centro vaccinale “I Pioppi” di Giulianova per sottoporsi alla vaccinazione anti Covid-19, sono invitati a presentarsi portando con sé l’apposita modulistica, debitamente compilata e firmata, oltre alla tessera sanitaria ed un documento di riconoscimento. Si tratta di gesti d’attenzione, utili, nell’interesse di tutti, a ridurre i tempi d’attesa e velocizzare le operazioni di accettazione.
I moduli sono stampabili al termine della procedura di prenotazione on line o, in caso di problemi, accedendo alla pagina iniziale del portale web istituzionale www. comune.giulianova.te.it
Il Comune ha inoltre provveduto a distribuire i suddetti moduli presso tutte le farmacie presenti sul territorio, dove i cittadini possono ritirarle liberamente. Da ultimo, si ricorda che per i minori accompagnati è previsto un modulo di consenso aggiuntivo, anch’esso facilmente reperibile e scaricabile accedendo all’ home page del sito istituzionale comunale.