Giulianova. Si parlerà dell’ economia legata al Turismo e degli epocali cambiamenti che l’attendono, nel convegno che si terrà mercoledì Primo Dicembre al Kursaal, con inizio alle 16.
L’incontro è organizzato dalla Consulta e dall’Assessorato al Turismo. Tra i fattori che segneranno la svolta imminente del settore ci sono la recente sentenza del Consiglio di Stato sul riordino delle concessioni balneari, il bonus dell’ 80% destinato al comparto, le conseguenze sociali ed economiche della pandemia che inevitabilmente condizioneranno la riorganizzazione dell’intero mondo produttivo.
Introdotti dall’avvocato Stefano Franchi, presidente dell’ Aiga Teramo, interverranno al convegno l’avvocato amministrativista Luigi Guerrieri ed il dottor Francesco D’Alfonso, referente tecnico dell’ Area Finanza d’Impresa della società Profili aziendali. I relatori approfondiranno numerose problematiche, illustrando opportunità e prospettive.
L’ assessore Marco Di Carlo ed il presidente della Consulta del Turismo Andrea Tafà invitano la cittadinanza, in particolare gli operatori del settore, a partecipare. Posti in sala limitati, nel rispetto delle misure anti Covid.