Martinsicuro. Il Galà dello Sport raddoppia. Dopo il grande successo di domenica scorsa, con l’appuntamento a Martinsicuro, l’iniziativa farà tappa, sabato 21 luglio dalle ore 19:30 in via Filzi a Villa Rosa.
Anche stavolta, protagonista della serata, saranno le società sportive che operano sul territorio che faranno conoscere le proprie attività alla cittadinanza ed ai numerosi turisti presenti in questi giorni in città.
“Anche questo secondo appuntamento è stato concepito come una vera e propria festa dello sport truentino, un’occasione per celebrare gli importanti traguardi centrati a livello locale e nazionale dai nostri atleti, una vera e propria vetrina dal vivo nella quale le società sportive che operano sul territorio potranno far conoscere la propria attività ed iniziare a raccogliere nuove adesioni in vista della prossima stagione agonistica” dichiarano il primo cittadino di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ed il consigliere delegato allo sport, Alessandro Casmirri.
“A nome dell’intera amministrazione vogliamo ringraziare tutte le società sportive che per il meraviglioso spettacolo offerto domenica scorsa grazie alle esibizioni dei propri atleti che hanno conquistato cittadini e turisti e, siamo certi, riceveranno unanimi consensi anche sabato prossimo”.
Anche a Villa Rosa, nel corso della serata, sarà allestita anche una zona animazione per i più piccoli con giochi gonfiabili, spettacoli e l’esibizione di un mago.