Furti e circolazione stradale: controlli a tappeto dei carabinieri

Teramo. Nell’ambito dei controlli utili per prevenire furti in abitazione, i carabinieri della compagnia di Teramo hanno identificato 4 persone, non residenti in città, che si trovavano a Teramo senza un giustificato motivo.

 

Sul loro conto sono in corso degli accertamenti per la richiesta del foglio di via obbligatorio dalla città aprutina.

Nel corso del servizio, quattro conducenti di auto sono stati trovati positivi all’alcool, per tutti è scattata la denuncia e il ritiro della patente. Sono state inoltre ritirati 3 documenti di circolazione e sequestrato un automezzo.

Nel corso del servizio che ha visti impegnati i carabinieri della compagnie di Teramo, Alba Adriatica e Giulianova sono stati controllati 10 esercizi pubblici, identificati oltre 180 soggetti e controllati 87 mezzi e molti autisti sono stati sottoposti a controllo con apparato etilometro, verificata la posizione di 10 soggetti sottoposti agli arresti domiciliari o a misure restrittive della libertà personale.

Inoltre durante i controlli alla circolazione stradale a Giulianova un uomo è stato sorpreso alla guida di un ciclomotore risultato rubato nella stessa città.

 

 

A Silvi Marina i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un uomo su cui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello dell’Aquila dovendo lo stesso espiare la pena di 11 anni e 10 mesi di reclusione per reati inerenti gli stupefacenti.

A Mosciano Sant’Angelo i carabinieri, su disposizione del Tribunale di Sorveglianza dell’Aquila, hanno arrestato un uomo che deve scontare un residuo di pena, ai domiciliari, di 6 mesi per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

 

 

Gestione cookie