Il sindaco del Comune di Castelli Rinaldo Seca e il delegato alla protezione civile Gianluca Vagnozzi, comunicano che nell’ambito delle attività poste in essere dal C.O.C. (Centro Operativo Comunale) per il contrasto alla diffusione del Coronavirus Covid-19, i volontari della Protezione Civile Castelli Gran Sasso d’Italia effettueranno a partire da oggi la terza consegna a domicilio di mascherine agli oltre 430 nuclei familiari di Castelli.
La terza consegna alle famiglie sarà stata caratterizzata dalla fornitura di una mascherina di tipo chirurgica monouso confezionata all’interno di buste per alimenti.
“L’intera amministrazione è al lavoro per recepire un numero sempre crescente di mascherine perché il nostro obiettivo è che tutti i cittadini vadano sempre in giro con le dovute precauzioni, in considerazione del fato che le mascherine saranno un presidio indispensabile anche nella Fase 2 annunciata dal Presidente del Consiglio dei Ministri – commenta il sindaco Rinaldo Seca – Ringrazio i volontari della Protezione Civile di Castelli che si sono occupati della consegna delle mascherine e più in generale per l’indispensabile lavoro che stanno svolgendo in questa emergenza”.