Corropoli, in casa i profumi rubati della farmacia del Bivio: blitz dei carabinieri

Corropoli. In casa nascondeva dei profumi, rubati dopo più di una settimana fa in una farmacia cittadina. Ma anche cellulari, tablet e un televisore, tutti oggetti che erano stati rubati in precedenza.

 

Tra questi anche una confezione con 12 profumi asportati, lo scorso 28 di marzo, durante una spaccata alla farmacia Salvi, al bivio di Corropoli. E’ quello che i carabinieri della stazione di Corropoli, in collaborazione con gli uomini del nucleo radiomobile della compagnia di Alba Adriatica, hanno recuperato al termine di una perquisizione domiciliare effettuata in casa di un cittadino albanese, 40 anni, residente della cittadina vibratiana. Le indagini seguite ad una serie di spaccate che si sono verificate, al tempo del coronavirus, in Val Vibrata nel corso delle ultime settimane, hanno portato i militari a seguire alcune tracce. Una di queste ha condotto nell’abitazione del 40enne albanese.

 

Durante la perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto tre confezione termosaldate contenenti, complessivamente, due grammi di cocaina e circa 800 euro in contanti nascosti nel divano. Oltre ad una serie di oggetti (cellulari, tablet e profumi), oggetto di furto, per i quali l’uomo non ha fornito spiegazioni plausibili. Ma non è finita qui. In casa sono stati trovati anche cappucci, passamontagna e felpe dotate di cappuccio.

 

Al momento il 40enne è stato denunciato per ricettazione e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ulteriori indagini sono in corso per stabilire se l’albanese possa essere in qualche modo collegato alle spaccate che si sono verificate in Val Vibrata durante le ultime settimane.

 

 

Impostazioni privacy