E’ stato poi sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e la sua prognosi è riservata. Presenta ancora diversi lati da chiarire l’episodio accaduto la scorsa notte a Corropoli, dove un cittadino cinese di 30 anni è rimasto gravemente ferito, forse da una coltellata.
I carabinieri della stazione di Corropoli e della compagnia di Alba Adriatica, in queste ore, sono al lavoro per cercare di capire cosa sia realmente accaduto e che l’uomo sia stato vittima di un incidente o di una vera e propria aggressione.
I militari stanno ascoltando amici e familiari dell’uomo ferito per fare luce sull’episodio. Indagini in corso anche negli ambienti della numerosa comunità cinese presente nella zona.
Aggiornamento. La discussione sarebbe nata dinanzi ad una lavanderia, tra la persone ferita ( G.W, 30 anniresidente a Firenze e da un paio di giorni nella cittadina vibratiana) e un connazionale che vive in zona. I carabinieri stanno cercando di ricostruire in che maniera sono andati i fatti e identificare il responsabile. La persone ferita, che non corre pericolo di vita, sarebbe stata aggredita con delle forbici.