Coronavirus, già 300 le domande di buoni spesa a Teramo

Sono circa 300 le domande pervenute a Teramo finora relative alla richiesta di buoni spesa di cui all’Ordinanza della Protezione civile dello scorso 29 Marzo.

La considerevole risposta conferma quanto fosse attesa l’iniziativa del Governo, immediatamente attuata – tra le prime in Italia – dall’amministrazione comunale di Teramo.

Queste le modalità con le quali possono essere presentate le domande: in posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: affarigenerali@comune.teramo.pecpa.it; a mano, presso l’Ufficio protocollo dell’Ente, nella sede di via della Banca o in quella attivata per l’occasione nel Parco della Scienza, entrambi con i seguenti orari straordinari: tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.30 e di martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17.30.

“Ma soprattutto l’amministrazione torna a sottolineare l’importanza della veridicità delle autocertificazioni che vengono fornite per ottenere il beneficio. In caso di mendicità delle stesse, si fa presente che non solo si decade dal diritto all’ottenimento dei buoni spesa ma si deroga al senso di responsabilità cui tutti siamo chiamati in questo periodo, fornendo un pessimo segnale di rispetto civico”.

Impostazioni privacy