Controguerra, cade dal tetto di un capannone: muore un pensionato

Controguerra. Stava eseguendo dei lavori di riparazione del tetto di un capannone, quando ha perso l’equilibrio ed è caduto nel vuoto.

 

Una caduta fatale per Armando De Angelis, 83 anni. L’uomo, un pensionato residente ad Alba Adriatica, è morto questo pomeriggio, poco prima delle 17, mentre stava effettuando dei lavori per conto di un amico, all’interno di un’azienda della bonifica del Tronto, a Controguerra.

 

Tutta da ricostruire la dinamica dell’incidente sul lavoro. L’uomo, per effetto della caduta, ha riportato un grave trauma cranico ed è morto praticamente sul colpo. Sarebbe stato proprio l’amico a soccorrerlo. Sul posto è intervenuto un equipaggio del 118, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del pensionato.

 

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Corropoli che su disposizione del magistrato di turno, hanno disposto la rimozione del corpo dello sfortunato pensionato che è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Teramo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il capannone è stato sottoposto a sequestro in attesa di tutte le verifiche del caso.

 

 

Gestione cookie