Colonnella, proroga scaduta ma i cattivi odori restano: gli interrogativi VIDEO

Colonnella. La proroga concessa dalla Regione per la messa a norma della Stam è scaduta lo scorso 31 ottobre.

 

Ma dai racconti e dalle testimonianze di chi, in quella zona vive e ci lavora, odori e fetore non si sono attenuati. Una situazione che permane dunque e che continua ad alimentare malessere e proteste.

E su questo tema il gruppo consiliare Colonnella Cambia torna a chiedere al sindaco Leandro Pollastrelli di dare risposte alla cittadinanza.

Nella giornata di ieri il gruppo consiliare di minoranza, il consigliere regionale Dino Pepe e gli attivisti di “Basta Puzza” hanno dato vita ad una sorta di flash mob nella zona di Valle cupa di Colonnella ponendo anche dei quesiti.

La proroga concessa dalla Regione all’azienda è scaduta il 31 ottobre“, si legge in una nota, ma ad oggi nulla è cambiato: persistono i cittadini odori. Cosa intende fare il sindaco?

I cittadini hanno diritto di conoscere lo stato delle cose e soprattutto quali atti intendono compiere Comune e Regione a tutela della popolazione.

A questo proposito il consigliere Dino Pepe ha rimarcato le tante e vane promesse fatte dall’assessore Campitelli e dagli altri esponenti regionali, D’Annuntiis e Di Matteo presenti alla conferenza stampa organizzata in Comune dal Sindaco Pollastrelli. Uno spiegamento di forze non indifferente e tanti impegni che però ad oggi non pare abbiano prodotto risultati”.

 

 

Gestione cookie