Colonnella. Finisce in carcere per violazione di domicilio, dopo essersi introdotto in casa della ex e aver bevuto della candeggina. Dall’ospedale, da dove era stato dimesso dopo una lavanda gastrica, al carcere di Castrogno il passo è stato breve.
Nelle ultime ore, infatti, i carabinieri della stazione di Colonnella hanno notificato un provvedimento cautelare nei confronti di G.B. 28 anni, originario di Martinsicuro. Il giovane, nei giorni scorsi, dopo aver cercato di riallacciare la relazione con la sua ex fidanzata, è andata a cercarla nella sua abitazione di Colonnella. Ha forzato una finestra, e poi si è introdotto dentro, ma della giovane nessuna traccia, visto che la stessa nel frattempo si era trasferita da alcuni familiari. A quel punto, il 28enne ha ingerito della candeggina.
A quel punto, ha chiesto aiuto ai genitori, che nel frattempo hanno allertato i soccorsi. Il giovane è stato accompagnato in ospedale, a Giulianova, e sottoposto ad una lavanda gastrica. Successivamente all’accaduto, i carabinieri hanno trasmesso l’informativa in Procura, visto che nei confronti del 28enne c’è anche una denuncia per maltrattamenti in famiglia. Episodio raccontato dalla ex fidanzata, accaduto nei mesi scorsi, in un locale di San Benedetto. In quella occasione, la giovane sarebbe stata malmenata. Da qui l’ordine di arresto eseguito dai carabinieri.