Nell’incidente è rimasta coinvolta una BMW 430 condotta da 44enne che, per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale di Mosciano Sant’Angelo, è finita fuori strada centrando un tombino e dopo essersi impennata ha terminato la corsa contro un albero sul bordo della carreggiata.
A causa del violentissimo impatto, l’uomo alla guida dell’auto ha riportato traumi e ferite che hanno reso necessario il suo trasporto presso l’ospedale di Teramo per gli accertamenti e le cure del caso.
I vigili del fuoco hanno estratto l’infortunato dall’abitacolo dell’auto, tagliando il tettuccio con la cesoia idraulica e successivamente hanno collaborato con il personale sanitario del 118 di Giulianova per portare i primi soccorsi e hanno messo in sicurezza il mezzo incidentato.
La polizia stradale e la polizia locale hanno provveduto anche a regolare il traffico che è rimasto bloccato per tutta la durata delle operazioni di intervento.
L’uomo, trasferito dal 118 in pronto soccorso, ha riportato un trauma cranico e toracico. È arrivato in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. Dai primi accertamenti, sarebbe risultato positivo ad alcol test.