Cellino Attanasio si sta stringendo attorno a papà Loris e mamma Cassandra, i due giovani genitori che hanno perso ieri sera il piccolo Francesco, di poco più di un anno e mezzo, venuto a mancare in seguito ad un malore che sarà indagato nelle prossime ore in un riscontro diagnostico.
Vana la corsa in ospedale quando Francesco è andato in arresto cardiaco, vani i tentativi dei soccorritori di riportarlo alla vita.
Rimane la tragedia di una famiglia molto conosciuta, ristoratori da decenni di un’attività del posto, rimane una comunità sconvolta: “Una notizia che non avremmo mai voluto ricevere – fa sapere il sindaco Giuseppe Del Papa e l’amministrazione comunale – Non riusciamo mai ad abituarci alla morte di un caro, impossibile farlo davanti a quella improvvisa di un piccolo bimbo. È troppo e la vita ci sembra solo ingiusta e cattiva. È difficile sapere cosa dire quando succede l’impensabile, ogni parola appare superflua e inutile. Un abbraccio sincero alla mamma e al papà, ai nonni, agli zii e a tutti i familiari. Da lassù possa dare tanta forza e coraggio a tutti. Sentite condoglianze dall’intera Comunità Cellinese”.