Campli, trovato l’accordo per il contenzioso della Cave Canem

Campli, trovato l’accordo tra l’Istituto Diocesano di sostentamento per il Clero e la Cave Canem di Campli. Nella giornata di oggi, infatti, è stato sottoscritto l’accordo tra le due parti, alle prese con un contenzioso, dopo un precedente incontro in prefettura.

 

Lo scorso 10 settembre, infatti, alla presenza del vicario prefettizio, Edoardo D’Alascio, del sindaco di Campli, Federico Agostinelli e del rappresentante sindacale della Cisl, Giancarlo De Sanctis, erano state già tracciate le basi definire un accordo utile per superare il contenzioso in atto.

 

In data odierna è stato infatti sottoscritto un accordo transattivo, in merito al contenzioso in essere, con reciproca soddisfazione delle parti.

L’IDSC e la Cave Canem ritengono che la volontà positiva esplicitata nel corso delle trattative e ratificata con l’accordo odierno possa garantire la puntuale esecuzione degli impegni assunti a tutela dei rispettivi interessi, con particolare riguardo ai lavoratori dell’azienda e alle loro famiglie.

 

Impostazioni privacy