Il giovane, proprio nel giorno del suo 33esimo compleanno, era alla guida di un fiat Doblò che ha tamponato con violenza un camion fermo sulla piazzola di emergenza, finendovi schiacciato sotto. Per Ugo Pepe non c’è stato nulla da fare ed è morto sul colpo.
Il camionista forse non si sentiva bene o il tir aveva qualche problema di funzionamento e così era stato parcheggiato nella piazzola d’emergenza. Il conducente del Doblò forse in un attimo di distrazione, ha impattato con violenza sotto la parte posteriore del camion fermo. Un urto talmente forte che il furgoncino si è letteralmente appiattito finendo per incastrarsi sotto il pianale del tir.
L’automobilista è morto sul colpo e, per estrarre il corpo dall’abitacolo è stato necessario far intervenire i vigili del fuoco di Suzzara con l’autogru di Mantova.
Sul posto anche 118, il cui personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso, e la polizia stradale di Verona sud.
Il giovane atriano si era trasferito nel Nord Italia diversi anni fa e non era più tornato. Si era, infatti, sposato con Silvia dalla quale aveva avuto la piccola Emma e viveva nel Veronese.
foto gazzettadimantova.it