Nella serata di ieri, nell’ambito di una serie di controlli pianificati dalla compagnia di Giulianova, i carabinieri della stazione di Atri hanno identificato, prima, e denunciato poi un giovane di Castiglione Messer Raimondo, R.D.D. di 21 anni.
Nei suoi confronti sono scattate una serie di denunce che vanno dalla detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, possesso ingiustificato di materiale appartenente alle forze dell’ordine, guida sotto l’influenza di droghe e rifiuto di sottoporsi agli accertamenti sanitari previsti. Oltre al ritiro della patente.
Il giovane, sottoposto ad una verifica in un posto di blocco, si è rifiutato di sottoporsi al drug test. In seguito alla perquisizione personale e domiciliare, i militari hanno rinvenuto 2 dosi di cocaina, 20 di eroina, un bilancino di precisione e 450 euro in contanti. Somma ritenuto il provento della probabile attività di spaccio. In casa, poi, è stata anche trovata in divisa dei carabinieri sulla cui provenienza sono in corso delle indagini.