Ancarano. Da lunedì 6 agosto riapre il cantiere in Via Carrozza, un progetto di risistemazione della strada comunale che rappresenta una importante arteria di collegamento con il territorio marchigiano.
Nello specifico si realizza il completamento dei lavori di un’opera pubblica iniziata con il rifacimento della strada Via Massoni.
L’esecuzione dell’opera da parte dell’amministrazione comunale di Ancarano sui due tratti di strada adiacenti alla strada provinciale SP1b – sottolinea il Sindaco Panichi – ha evidenti implicazioni di utilità a favore dell’utenza che si reca nel comprensorio limitrofo marchigiano e viceversa, in considerazione dell’altissimo traffico veicolare insistente sui due tratti di strada.
Lo stesso primo cittadino auspica che anche la Provincia di Teramo intervenga con opera di asfaltatura e di miglioramento delle proprie strada di competenza affinché aumenti la congiunzione infrastrutturale tra le due Regioni.
La durata dei lavori, stimata nei due giorni del 6 e del 7 agosto, include il divieto di circolazione e di sosta del tratto e la chiusura temporanea di Via IV Novembre e Via Teramo.