Ancarano. Finiscono con l’auto fuori strada mentre percorrono la bonifica del Tronto nel territorio di Ancarano.
Un incidente stradale, fortunatamente senza grosse conseguenze per gli occupanti della vettura, si è verificato questa mattina alle prima luci del giorno, intorno alle 6:30, lungo la provinciale 1. Una Fiat Panda, con tre giovani a bordo di Civitella del Tronto, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Sant’Egidio alla Vibrata, è finita in un fossato dopo aver invaso la corsia opposta, fermando la sua corsa contro un albero.
I tre giovani stavano tornando a casa quando si è verificato l’incidente. Il conducente, di 23 anni, è stato trasferito in ospedale ed ha riportato una prognosi di 15 giorni.
Il più grave è un ragazzo di 29 anni, trasferito in prima battuta all’ospedale di Ascoli per un trauma facciale e poi portato in un centro specializzato ad Ancona. Non è comunque in pericolo di vita ed ha riportato una prognosi di 30 giorni.
Il terzo ragazzo, di 20 anni, è stato portato dal 118 per accertamenti ad Ascoli ma le sue condizioni non preoccupano.
Il 23enne alla guida è risultato negativo ai test su alcol e droga.
Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo incidentato. Durante l’intervento la SP1 è rimasta aperta al traffico veicolare.