Alba Adriatica, ragazza in difficoltà in acqua messa in salvo da una bagnina

Alba Adriatica. La corrente, insidiosa, la trascina al largo (nonostante sappia nuotare) e così diventa provvidenziale l’intervento di una degli addetti al salvamento che munito di salvagente, la raggiunge e la riporta a riva.

 

Nel frattempo, il papà della ragazza in difficoltà in mare, prova a sua volta a tuffarsi in mare, ma accusa un malore e viene soccorso a sua volta. Si sono vissuti momenti concitati, nella giornata di ieri, dove nel tratto di mare antistante la concessione Alba Beach (Alba Adriatica), gli addetti al salvamento di Costa Sicura (con la collaborazione dei bagnini di terra dell’Hotel King e dell’Alba Beach) sono stati impegnati in una doppia operazione di soccorso.

 

In particolare, Letizia Pirozzi che dopo aver richiamato, con il fischietto la giovane del posto che non riusciva a rientrare, si è tuffata in acqua ed ha effettuato il recupero. Nel frattempo, a sostegno sono arrivati altri bagnini che l’hanno aiutata nel recupero della ragazza, che non ha avuto conseguenze oltre allo spavento. E’ stato necessario l’intervento dell’ambulanza, invece, per prestare soccorso al padre della giovane che ha accusato un piccolo malore.

 

Gestione cookie